Home » Nuove auto in casa Ferragnez: il parco auto stellare di Chiara Ferragni e Fedez

Nuove auto in casa Ferragnez: il parco auto stellare di Chiara Ferragni e Fedez

Ferrari SF90 Stradale - Tuttosuimotori.it
Ferrari SF90 Stradale – Tuttosuimotori.it

Il parco auto dei Ferragnez si fa notare proprio come i due proprietari: dopo la Ferrari SF 90 Stradale di Fedez, sua moglie Chiara Ferragni sceglie e diventa testimonial del brand premium tedesco BMW.

L’influencer Chiara Ferragni e suo marito, il cantante e rapper Fedez, sono una delle coppie più amate e più famose del mondo social e di Instagram, con milioni di follower e di views, sanno bene come brillare di luce sul palcoscenico del web.

Non è da meno il gusto nella scelta delle loro automobili: il loro parco auto splende dell’indiscussa bellezza italiana della Ferrari SF90 Stradale e dell’eleganza e modernità del SUV BMW X7, della casa automobilistica tedesca BMW della quale Chiara Ferragni è anche ambassador durante molti dei suoi eventi.

La Ferrari SF90 di Fedez

La SF90 Stradale è la prima vettura ibrida plug in e la prima Ferrari Stradale a erogare complessivamente 1000 cv della storia della casa automobilistica di Maranello. Il suo nome richiama la monoposto del 2019.

Dotata di un motore V8 biturbo di 90 gradi da 780 cv e di tre motori elettrici che erogano complessivamente 220 cv, la SF90 è un’ibrida PHEV a tutti gli effetti, garantisce un’autonomia di 25 km nella sola modalità elettrica. Capacità di accelerazione da 0-100 Km/h in 2,5 sec, raggiunge i 200 Km/h da fermo in 6,5 sec, con una top speed di 340 Km/h.

È possibile sceglierla in due versioni, SF Stradale Berlinetta o Spider, il prezzo stimato è di 430.000 euro. Recentemente sono state avvistate a Maranello prototipi camuffati di Ferrari SF 90 in versione Speciale, si parla della Ferrari Stradale più potente di sempre che superi i 1000 cv del Cavallino scelto da Fedez.

BMW X7
BMW X7

La BMW X7 scelta da Chiara Ferragni

Un regalo di suo marito nel 2020: il SUV più grande della gamma di casa BMW, segmento F, il cui valore si aggira intorno ai 107.000 euro. Dotato di un motore a benzina da 400 cv, 6 cilindri in linea, noto per essere il motore tra i più equilibrati, con una capacità di accelerazione da 0-100 Km/h in 5,8 sec. Disponibile in una configurazione molto spaziosa a 7 posti o a 6 posti (poltrone da due per tre file di sedili).

Chiara Ferragni è diventata anche testimonial della casa tedesca BMW, la vediamo infatti molto spesso passeggera e immortalata in molti post di Instagram sulle auto del brand. In particolare l’influencer ha pubblicato sul suo profilo molte foto a bordo della nuova di casa BMW The IX.La new entry è un’auto completamente elettrica a trazione integrale elettrice BMW E-DRIVE, con un’autonomia di 630 Km e una ricarica veloce di 10 minuti per un percorso di 150 Km. E anche l’elettrica mostra la sua grinta con una capacità di accelerazione da 0-100 Km/h in 4,6 sec.