Home » Vuoi noleggiare una Porsche solo per il weekend? I Adesso puoi farlo direttamente dai concessionari: scegli tutto tu

Vuoi noleggiare una Porsche solo per il weekend? I Adesso puoi farlo direttamente dai concessionari: scegli tutto tu

Centro Porsche - tuttosuimotori.it
Centro Porsche – tuttosuimotori.it

Vi siete mai messi alla guida di una bellissima Porsche? Ora potete farlo per un weekend solo o per un periodo più lungo, fatto sta che da oggi è possibile realmente guidare un modello del marchio di Zuffenhausen grazie a Porsche Drive, ovvero la nuova società di noleggio di Porsche Financial Services per il mercato italiano.

L’azienda tedesca, acquistata e gestita direttamente dalla Porsche Financial Services, offre soluzioni differenti per il noleggio, il quale possono essere a lungo e breve termine, e si avvale dell’esperienza e della professionalità di Mercury, ovvero una società attiva nel settore del noleggio di vetture top di gamma da numerosi anni.

“La nascita di Porsche Drive è una novità assoluta per il marchio e le sue auto esclusive nel nostro Paese, perfettamente aderente alle esigenze e richieste della mobilità contemporanea” comunica Angelo Carobolante, il direttore generale e amministratore delegato di Porsche Financial Services Italia e amministratore unico di Porsche Drive.

“Da oggi è possibile realizzare il sogno di guidare una Porsche, fino a 48 mesi ma anche solo per un weekend, attraverso la rete di concessionari ufficiale” conclude l’AD.

Per poter avere questa possibilità più unica che rara bisognerà recarsi al Centro Porsche di riferimento dove il personale è stato istruito per fornire tutta l’assistenza necessaria in modo che l’utente finale possa facilmente identificare la soluzione più idonea a soddisfare le proprie necessità di mobilità e di guida.

Una vasta gamma Porsche a noleggio

Oltre alla scelta, che potrà essere fatta fra tutti i modelli della gamma, sarà possibile anche prendere in considerazione gli accessori e gli optional preferiti. Ultimo, ma non ultimo, sarà possibile stabilire la durata del noleggio che si intende fare della Porsche, il chilometraggio desiderato e la quota d’anticipo da versare al momento del ritiro. In questo modo risulterà più facile individuare il canone più adatto alle proprie esigenze anche in base ai giorni di utilizzo che si farà della vettura.

Flotta Porsche Drive - tuttosuimotori.it
Flotta Porsche Drive – tuttosuimotori.it

Allo stesso tempo l’utente potrà beneficiare dell’assistenza Porsche per tutti i servizi di manutenzione della propria vettura, con lo stesso livello di assistenza offerto all’utenza tradizionale, solamente risulterà differente il costo in quanto verrà calcolato sulla base del periodo di utilizzo.

Dicevamo che risulta possibile scegliere un modello tra tutta la gamma che si denota essere una delle più ampie degli ultimi anni per Porsche, se infatti troviamo le immancabili 911 in ogni loro forma e colore, risulta possibile scegliere anche la Porsche Tycan, la Porsche Panamera che molto piace alla clientela, l’evergreen Porsche Cayenne e la più piccola Macan, oltre alle versioni di 718, insomma ve ne è per tutti i gusti.