Home » Carlo Ancelotti, sta benissimo in Spagna e non torna più in Italia I Il vero motivo è lei: è bellissima

Carlo Ancelotti, sta benissimo in Spagna e non torna più in Italia I Il vero motivo è lei: è bellissima

ancelotti-allenatore-real-madrid-tuttosuimotori.it
ancelotti-allenatore-real-madrid-tuttosuimotori.it

Dal 2021 Carlo Ancelotti è tornato al Real Madrid, in una squadra che a suo dire ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore e non solo al livello calcistico. Il club, tra i più prestigiosi e ricchi al mondo è anche tra i più avvezzi a “coccolare” i suoi tesserati e il suo “mister”

Carlo Ancelotti è un allenatore di lungo corso che ha già guidato il Real tra il 2013 e il 2015 conquistando, nella notte di Lisbona del 24 maggio 2014, la decima Champions League nella storia del club spagnolo (oltre a una Coppa del Re, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club).

Il Club madrileno è tra i prestigiosi del mondo in virtù dei titoli conquistati: 34 campionati, 19 Coppe di Spagna, una Coppa della Liga, 12 Supercoppe di Spagna e una Coppa Duarte ma quello che più conta è il “bottino” internazionale che vede il Real Madrid aver vinto ben 13 Coppe dei Campioni /Champions League ed altri trofei.

I Blancos, come sono conosciuti i giocatori del Real Madrid per via del colore della maglia, hanno visto all’opera tra loro fila i migliori allenatori e calciatori del mondo. Mister Ancelotti, dopo aver risolto il legame con l’Everton è stato entusiasta nel ritornare alla squadra che a suo dire “è sempre stata nel suo cuore

Non potrebbe essere altrimenti, visto anche il “trattamento” riservato ai tesserati del Real che evidentemente sa bene come carezzare i desideri degli atleti e dei collaboratori.

Un’auto per i blancos

I blancos hanno stretto da tempo una partnership con BMW. Ai tesserati è stata data la possibilità di scegliere tra i modelli elettrici SUV iX e la berlina i4 mentre la nuova BMW i7 è destinata alla presidenza e dirigenza.

ancelotti-bmw-partner-real-madrid-tuttosuimotori.it
ancelotti-bmw-partner-real-madrid-tuttosuimotori.it

L’accordo tra Real Madrid e BMW va oltre la semplice sponsorizzazione, in quanto si concentra sulla mobilità del futuro articolata attorno a un hub per il lavoro congiunto sulla sostenibilità. L’azienda tedesca è già il partner ufficiale del Real Madrid e per questo ha deciso di “premiare” i campioni in carica della Liga Santander e ha informato giocatori e allenatore che per le prossime tre stagioni avranno a disposizione le nuovissime iX1, iX3 e i7.

Nel merito, sono state consegnate a tesserati della squadra maschile, femminile e quella di basket, nuovissimi (e costosissimi) modelli elettrici a loro scelta. La i4 è stata scelta da Carlo Ancelotti, Karim Benzema e Courtois, mentre la iX si aggiungerà al garage di Tony Kroos, Luka Modric e Rodriguez.