Home » Charles Leclerc, la giovanissima studentessa gli ha fatto perdere la testa I Ha lasciato la fidanzata per lei?

Charles Leclerc, la giovanissima studentessa gli ha fatto perdere la testa I Ha lasciato la fidanzata per lei?

charles-leclerc-ferrari-f1-tuttosuimotori.it
charles-leclerc-ferrari-f1-tuttosuimotori.it

Si sa che la cronaca rosa si arricchisce con i pettegolezzi. A quanto pare una nuova fiamma sta facendo battere il cuore del ferrarista Charles Leclerc. In molti, fan del monegasco, sono alla ricerca di indizi sulla presunta relazione. Di chi si tratta? Qualche dettaglio arriva dai social 

Con la Formula Uno ferma in attesa della prossima stagione, tra i piloti più quotati imperversano i pettegolezzi. Tra queste c’è sicuramente la notizia della nuova fidanzata di Charles Leclerc che sembra sia stata avvistata proprio a Maranello dove il ferrarista si sta preparando per le prime gare.

I dettagli arrivano da TikTok dove numerosi utenti hanno postato video sostenendo che la nuova fidanzata di Charles Leclerc sia Alexandra Saint Mleux. Sulla donna non si conoscono informazioni dettagliate, se non quelle che si possono vedere dal suo profilo su TikTok dove ha scelto il nome @alexandra.malena.

La ragazza ha 21 anni e studia a Parigi ma tra i commenti ai video a lei dedicati c’è chi ha ricostruito tutta la vicenda che sembrerebbe confermare le voci di una relazione tra i due. La fonte social afferma che venerdì 20 gennaio Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux hanno iniziato a seguirsi sui social ma dopo circa un’ora il pilota della Ferrari ha scelto di non seguire più la ragazza e di rendere privata la lista degli utenti che sta seguendo.

Una piccola mossa per aggirare il gossip e non far trapelare dettagli sulla sua nuova fidanzata? È questa la domanda che si pongono i tanti fan del monegasco che continuano la ricerca di indizi sulla presunta relazione. Un’altra fonte social, sempre su TikTok dove l’argomento è di tendenza, sostiene che Charles Leclerc sia stato visto con Alexandra Saint Mleux a Parigi, città dove la ragazza studia.

Le fidanzate di Charles Leclerc

Alexandra Saint Mleux ha pubblicato alcuni video sul suo profilo TikTok, tra cui uno in cui esprime tutto il suo amore per l’Italia. C’è però chi maliziosamente ha sottolineato come la nuova fidanzata di Charles Leclerc sia molto simile a Charlotte Siné, ex pilota della Ferrari.

charles-leclerc-ex-fidanzata-charlotte-tuttosuimotori.it
charles-leclerc-ex-fidanzata-charlotte-tuttosuimotori.it

Nata anche lei nel Principato di Monaco, è studentessa di Architettura e ha accompagnato Leclerc in tutti gli eventi più importanti del circo.

Prima di Charlotte, Charles Leclerc era stato fidanzato per quattro anni con Giada Gianni dal 2015 al 2019. La ragazza nata a Napoli vive a Montecarlo e nella città del Principato aveva conosciuto un giovanissimo Charles all’inizio della sua carriera di pilota.