Home » Divorzio Wanda Nara-Icardi, litigio furioso sulle automobili I Devono dividersi un garage da sogno: c’è di tutto

Divorzio Wanda Nara-Icardi, litigio furioso sulle automobili I Devono dividersi un garage da sogno: c’è di tutto

lamborghini-Nara-Icardi-tuttosuimotori.it
Lamborghini-Nara-Icardi-tuttosuimotori.it

Dopo un piccolo periodo fatto di riavvicinamenti e allontanamenti, la mitica coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, il giocatore dell’Inter, sembra in procinto di separarsi del tutto. I due, infatti, sono spesso stati al centro di numerosi gossip e chiacchiere, ma ora sarebbero tanto alle strette da essere pronti a firmare le carte del divorzio e dirsi definitivamente addio.

Come succede per tutte le coppie “famose”, ad esempio Totti e la Blasi, dove al centro non c’è solo il successo ma anche i soldi, la separazione comporta anche la “divisione di tutti i beni”, che nel loro caso ammonterebbero a circa 60 milioni di euro fra supercar, appartamenti e società. Spesso Icardi e Wanda sono stati avvitati a bordo di bellissime auto di lusso, passione che accomuna la coppia.

Le vetture che hanno riempito il loro garage, allo stato attuale sono ben 7. Partiamo dalla bellissima Lamborghini Huracan Spyder di colore blu, che ad oggi ha un valore di circa 230mila euro, segue una Bentley Bentayga dal costo di circa 150mila euro, regalata da Icardi alla sua agente, ovvero la moglie Wanda, una Rolls Royce Ghost bianca e nera di 300mila euro arrivata anch’essa per il Natale successivo.

Questa rappresenta un’auto tanto bella quanto appariscente. Si prosegue con un grande Hummer H2 con all’interno perfino una playstation pronta all’uso dal valore di circa 110mila euro, una Mercedes Benz Classe G e un Range Rover dal valore per i due SUV di 160mila euro, numeri da capogiro se paragonati alle auto che guidiamo tutti i giorni.

Per finire troviamo nei logo garage un camion Cadillac Escalade che ha un valore superiore ai 100mila euro. Insomma stiamo parlando di roba che non è da poco e chissà come i futuri ex coniugi avranno intenzione di spartirsi questi costosissimi veicoli dato che entrambi amano le vetture ed in particolare alcuni acquisti avvenuti insieme.

Non solo auto, ma anche case per Wanda e Icardi

Inoltre, Icardi e Wanda hanno anche alcune case a Milano, anche queste sono state infatti acquistate insieme, parliamo di una vicina lo stadio San Siro e l’altra nel quartiere di Porta nuova dove probabilmente tengono gran parte delle vetture elencate.

Rolls-Wanda-Nara-tuttosuimotori.it
Rolls-Wanda-Nara-tuttosuimotori.it

Parlando del calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara risultano essere uniti non solo dall’amore ma anche dalla passione per le auto di lusso.

Il tabloid inglese Sun è stato il primo a fare loro i conti in tasca alla coppia che ha un garage da 800.000 euro ancor prima di annunciare la separazione.