Home » Fiat 500, la guidi gratis: non è uno scherzo I L’offerta fa gola a tutti, approfittane

Fiat 500, la guidi gratis: non è uno scherzo I L’offerta fa gola a tutti, approfittane

fiat 500 gratis - tuttosuimotori.it
fiat 500 gratis – tuttosuimotori.it

A quanti nella vita è sempre piaciuto avere la cose gratis, senza dover spendere nulla ed avere ciò he si voleva? Ammettiamolo tutti apprezziamo questa comodità.

Se poi si tratta di una macchina gratis, beh, o sei un giornalista che hai la vettura in prova o te l’hanno prestata i tuoi genitori, ma call fine tanto gratis non è per entrambi.

Questa volta invece non così, ma questa Fiat 500 può essere davvero gratis per te. Il motivo? Questo è stato possibile al fine di far comprendere al meglio le caratteristiche della nuova Fiat 500 elettrica, la vettura che da sempre accompagna gli italiani lungo la loro vita ed i loro viaggi, che questa volta iniziato una processo di conversione a batteria dell’intera gamma cominciando da un modello che ha accompagnato diverse generazioni di automobilisti ovunque.

Questa volta Fiat si è avvalsa della collaborazione con la rete delle concessionarie della casa torinese, molto capillare nel Bel Paese, che ha dato vita ad un’iniziativa che durerà per tutto il mese di aprile, ma che non accenna a voler finire qui.

Scendendo nello specifico, verrà offerta agli italiani l’occasione di guidare per ben sette giorni la declinazione totalmente elettrica della Fiat 500. Questa rappresenta un’auto davvero unica poichè ha un’autonomia che può arrivare fino a 320 km nel ciclo WLTP ed andare oltre, per arrivare fino a 460 km nel ciclo urbano, grazie alla batteria da 42 kWh che, con il Fast charger da 85 kW, di serie, consente di recuperare l’80% della carica in 35 minuti, per capirsi basterà fermarsi. Fare la spesa mentre la vettura si ricerca da sola.

L’offerta non dura solo 7 giorni

A corredo di questo fantastico test drive prolungato, sempre fino al 30 aprile, il brand torinese propone per la nuova Fiat 500 elettrica l’offerta di leasing Stellantis Financial Services, della durata di 48 mesi, che viene così strutturata: anticipo zero, 47 canoni da 299 euro, e riscatto a 14.380 euro, o restituzione dell’auto entro il termine ultimo.

Fiat 500 gratis 7 giorni - tuttosuimotori.it
Fiat 500 gratis 7 giorni – tuttosuimotori.it

Fiat offre anche noleggi a lungo termine proprio con protagonista la Fiat nuova 500 elettrica. Di cosa stiamo parlando? Delle offerte fatte da Leasys che vedono la piccola utilitaria torinese ben salda nella fascia entry level dell’offerta al fine di stuzzicare tutti coloro che vogliono una vettura elettrica ed al tempo stesso non vogliono pagare nessuna spesa se non il canone e le ricariche.

In questo modo sarà sufficiente premere il tasto d’accensione e partire senza pensieri.