Home » Formula 1, Lewis Hamilton al ristorante con Shakira I Gossip impazziscono: nuovi sviluppi dopo Pique?

Formula 1, Lewis Hamilton al ristorante con Shakira I Gossip impazziscono: nuovi sviluppi dopo Pique?

hamilton shakira - tuttosuimotori.it
hamilton shakira – tuttosuimotori.it

Evidentemente la Ferrari ed il Rolex non sono bastati a Shakira che ha scelto un altro brand automobilistico per le sue uscite. Parliamo di Mercedes. In particolare dell’uscita con Lewis Hamilton che è stato collegato a una serie di nomi di alto profilo riguardanti la sua vita privata.

Le vicende amorose di Lewis Hamilton sono sempre state forte argomento di gossip, ed anche in questo caso ha ancora una volta causato una frenesia sui social media dopo essere stato avvistato in un ristorante con la super pop star Shakira dopo che è stato disputato il Gran Premio di Miami. Si ritiene che, ad oggi, Lewis Hamilton sia single dopo aver avuto una relazione di otto anni con la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Sherzinger.

La coppia formata dal pilota e dalla cantante si è separata nel 2015 e Hamilton, successivamente è stato legato a star di grande calibro come Rihanna, Rita Ora, Kendall Jenner e Winnie Harlow tra tutte le altre meno conosciute.

Il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton non parla praticamente mai pubblicamente della sua vita amorosa ormai da qualche anno, ma l’unica dichiarazione fatta era una no comment e che era “inesistente”.

Ma la sua ultima apparizione in un ristorante di Miami durante il fine settimana del Gran Premio ha suscitato nuove voci dopo che anche Shakira è stata vista dirigersi verso il tavolo del britannico e spavaldo pilota. Che effettivamente vi sia stato qualcosa tra i due? La coppia è stata vista cenare in un ristorante di Miami domenica sera e puntualmente una breve clip è stata caricata su Twitter dove si vede Shakira che si avvicinava a Hamilton.

Un possibile amore o una sana amicizia?

L’autista della Mercedes di Formula 1 è stato visto sorridere a Shakira mentre si avvicinava al suo tavolo per cenare insieme e salutarsi, ma ad oggi non è chiaro se Shakira stesse cenando con Hamilton o ad un altro tavolo vicino e forse poteva anche essere sola.

shakira hamilton - tuttosuimotori.it
shakira hamilton – tuttosuimotori.it

Ma la breve clip è stata immediatamente vista ovunque ed è già stata vista migliaia di volte sui social media con un tweet di @ThePopTingz che ha attirato oltre un milione di visualizzazioni in un colpo solo.

I fan della Formula 1 si sono affrettati a dare la loro opinione sull’incontro tra Hamilton e Shakira, che sia effettivamente nato un nuovo amore per fare invidia a Pique oppure una sana amicizia tra due amici famosi, o ancora un semplice saluto tra due conoscenti? Chi può dirlo.