Home » Forumula 1, Lady Verstappen: la fidanzata super bollente del campione del mondo I Conosci Kelly Piquet?

Forumula 1, Lady Verstappen: la fidanzata super bollente del campione del mondo I Conosci Kelly Piquet?

verstappen-con-la-fidanzata-piquet-kelly-tuttosuimotori.it
verstappen-con-la-fidanzata-piquet-kelly-tuttosuimotori.it

Verstappen è considerato uno dei migliori piloti della sua generazione e si è già laureato per ben due volte campione del mondo F1, nel 2021 e nel 2022. Dal 2020 Max si accompagna al paddock con Kelly Piquet giovane modella e influencer. Scopriamone di più

Il 5 marzo, la nuova stagione di Formula 1 ha preso il via con il primo Gran Premio del 2023, che si è tenuto in Bahrain. Come era prevedibile, Max Verstappen, è arrivato primo, dando un assaggio di quello che sarà il suo impegno per la stagione. Da tradizione, ad aspettare l’olandese ai box c’era la fidanzata, Kelly Piquet, inseparabile compagna del pilota dal 2020.

Di Max Verstappen sappiamo tutto. Pilota di Formula 1, corre per la Red Bull Racing, l’unico pilota nella storia ad aver corso una gara di Formula 1 prima di aver raggiunto la maggiore età. Non si può certo negare che Max abbia le corse proprio nel sangue. Suo papà è Jos Verstappen, pilota che ha corso in F1 fino al 2003 ottenendo discreti risultati.

Ma chi è la sua fidanzata? Nata in Germania, Kelly ha trascorso adolescenza e maturità tra Francia e Brasile, ha studiato a Londra e New York, ha lavorato come giornalista e nello staff della comunicazione per l’allora neonata Formula E.

Kelly Piquet e Max Verstappen sono ufficialmente insieme dal gennaio 2021, quando la modella, opinionista e influencer aveva da poco rotto con il pilota russo Daniil Kvjat. Dalla loro relazione, nel luglio 2019, era nata anche una bambina (Penelope).

Kelly Piquet, tra pista e passerella

Max e Kelly vivono nel Principato di Monaco, lei è presente a ogni Gran Premio, lui la segue nella sua attività di modella. Nata il 7 dicembre 1988 ad Amburgo, Kelly Piquet è figlia della modella olandese Sylvia Tamsma e Nelson Piquet, ex pilota brasiliano nonché vincitore di tre campionati del mondo di Formula 1 negli anni ’80.

kelly-piquet-motori-e-moda-tuttosuimotori.it
kelly-piquet-motori-e-moda-tuttosuimotori.it

Sviluppando la passione di famiglia, Kelly è addetta stampa nel campo degli sport motoristici dal 2015, professione che l’ha portata in giro per il mondo, da Milano al Texas, passando per Monte Carlo. Proprio sulle piste è avvenuto il primo incontro con Max Verstappen, nel 2016, ma è solo nel 2020 che la loro diventa una storia d’amore.

La moda è tuttavia nel suo Dna, Kelly ha lavorato prima a Vogue Latinoamerica, poi nel l’agenzia di pr Bergdorf Goodman, diventando anche editorialista per la rivista Marie Claire. Sui social Kelly è molto attiva con oltre 908 mila follower su Instagram, dove svolge una grande attività di influencer.