Home » Francesca Brambilla, passione sfrenata per le due ruote

Francesca Brambilla, passione sfrenata per le due ruote

Francesca Brambilla, ex Madre Natura di Ciao Darwin, Bona Sorte di “Avanti” un altro ma anche nota tifosa dell’Atalanta, da sempre fotografata in sella a moto da sterro su Instagram apre il libro dei ricordi:

“È iniziato tutto quando ero molto piccola… rubavo l’auto a mia mamma e il KTM a mio fratello… una passione che non è mai svanita… Penso proprio che macchine e moto, per me, siano in assoluto le cose che mi danno le emozioni più vere e insuperabili in modo assoluto.. non c’è amore più vero e sincero di questo. Diventare pilota rimarrà l’unico dei miei rimpianti a vita”.

 

francesca-brambilla-moto-enduro-tuttosuimotori.it

Il nome della Brambilla è saltato fuori in quel del Grande fratello, pronunciato da Valentina Vignali in merito a degli screzi passati. La Vignali poi è stata diffidata dalla modella bergamasca, che ha considerato ingiuriose le frasi rivoltele dalla cestista durante la trasmissione di Canale 5.

Nata il 15 marzo 1992, Francesca ha 27 anni ed è originaria di Bergamo. Modella e personaggio televisivo, nel suo curriculum vitae la biondissima Francesca ha tre servizi differenti di Playboy . Deve però la sua fama soprattutto al fatto che è membro del cast fisso dello show condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro!, in cui veste i panni della Bona Sorte.

La bella Francesca ha un account decisamente seguito: vanta infatti più di 800mila follower. A farla da padrone sono ritratti della stessa 27enne, visto che lavora anche come modella, ma si passa dai servizi più pensati e ‘in posa’ a scatti più quotidiani.

Una passione per lo sport ed altro

Modella, deejay e appassionata di motocross. Ombrellina del team Foraward e nella Moto Gp: si lega sentimentalmente a un pilota e questo le sarebbe costato il posto di lavoro, essendo espressamente vietato intraprendere relazioni sentimentali di questo tipo.

Francesca-Brambilla-tuttosuimotori.it

Sempre nello stesso periodo, è ospite di Tiki Taka e in Quelli che il calcio; dove diventa presenza fissa. Francesca, che come abbiamo detto sembra essere tra le più quotate star di Instagram, fa di tutto, poi, per intrattenere un ottimo rapporto con il suo pubblico. Gli aggiornamenti continui e molto personali di certo aiutano in questo senso.

Proprio tra i suoi post, possiamo notare qualcosa di diverso dal solito scatto che mette in risalto la sua bellezza. Si tratta di immagini e di video che evidenziano invece una delle grandi passioni della ragazza: la motocross. “Oggi finalmente ho usato la mia bimba nuova“, scrive lei, condividendo anche un video che lo dimostri. E anche con la tuta e le dovute coperture, non si può dire che Francesca non faccia bella figura.