Home » Manutenzione e detailing: tutti pazzi per le offerte del Lidl | Gadget auto a prezzi stracciati

Manutenzione e detailing: tutti pazzi per le offerte del Lidl | Gadget auto a prezzi stracciati

Supermercati Lidl
Supermercati Lidl (Depositphotos)-tuttosuimotori.it

Il gigante della grande distribuzione Lidl mette a disposizione un reparto intero di accessori e gadget auto a prezzi davvero sorprendenti. 

Il mondo dei supermercati e del commercio all’ingrosso, quello tutti frequentiamo almeno qualche volta alla settimana per le nostre spese, è davvero ricco e vario in termini di offerta e scelta per il consumatore. Tantissimi i nomi della grande distribuzione, specie nei centri e nelle città più grandi.

Per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma soprattutto per ogni esigenza: dagli alimentari al reparto per la cura della persona, dal giardinaggio e bricolage al settore più tecnologico. Nei supermercati ma soprattutto nei grandi ipermercati ormai è possibile trovare davvero di tutto.

Uno di questi è il gigante della spesa all’ingrosso Lidl, riconosciuto per i suoi prezzi altamente competitivi e per la qualità eccelsa dei suoi prodotti, offre una vasta gamma di prodotti, dal cibo alla casa, dagli elettrodomestici all’abbigliamento, sempre nel nome della convenienza.

Sarà una sorpresa per molti scoprire che Lidl mette a disposizione degli appassionati della cura dell’auto e del car detailing, un reparto specifico ricco di accessori e gadget, tra l’altro a prezzi vantaggiosi, che ti farà venire subito voglia di passare a fare un giro e qualche acquisto.

Offerte e accessori e gadget auto: corri da Lidl 

I gadget e gli accessori per rendere più tecnologica e funzionale la propria auto disponibili da Lidl sono davvero tantissimi. Dal caricatore USB per auto, utilissimo per quando ci ritroviamo all’improvviso con la batteria dello smartphone scarica durante i nostri viaggi. E ancora accessori anche di salvaguardia e sicurezza, come le luci di emergenza per aumentare la visibilità in caso di avaria in strada o per coloro che parcheggiano la propria auto all’aperto, un’utile copertura per ripararla dalle intemperie.

E ancora, per coloro che si cimentano nella manutenzione fai da te della propria auto, come nel caso di piccole sostituzioni, è possibile trovare presso Lidl alcuni pezzi di ricambio a prezzi davvero stracciati, come le confezioni da due di tergicristalli, in gomma naturale e anche molto resistenti che promettono un’ottima scorrevolezza e silenziosità nella pulizia del parabrezza.

Accessori per cura e manutenzione auto
Accessori per cura e manutenzione auto (Depositphotos)-tuttosuimotori.it

Tutto per gli appassionati di auto a prezzi vantaggiosi

E non mancano neppure gli accessori per la pulizia e il lavaggio dell’auto: una prestante idropulitrice da 1300 W, davvero maneggevole, ergonomica e leggera, dotata di ugello a pressione variabile, di moderno sistema start&stop e di una sicura per bambini. E non mancano i gadget anche i più moderni conducenti di auto elettriche o ibride.

Una vera e propria stazione di ricarica portatile per veicoli da 22 kW con display utile a individuare tutte le funzioni e le impostazioni, ricaricabile alla presa di casa e utilizzabile in qualsiasi situazione di difficoltà. Il caricatore è abilmente protetto dai getti d’acqua o di pioggia e dotato di interruttore d’emergenza. Ma questo è solo un assaggio di quello che potrete trovare.