Home » Orlando Bloom, quali macchine guida? Ha un garage totalmente fuori di testa, resti a bocca aperta

Orlando Bloom, quali macchine guida? Ha un garage totalmente fuori di testa, resti a bocca aperta

orlando-bloom-porsche-tuttosuimotori.it
orlando-bloom-porsche-tuttosuimotori.it

La collezione di auto di Orlando Bloom è semplicemente eccezionale. In cima alla lista c’è la supercar elettrica Lucid Air, poi troviamo ben tre Porche, la 912, la Cayenne e la Carrera 4 GTS. Inoltre, il suo garage è arricchito dalla presenza di due Audi; si tratta della la berlina sportiva S7 e la Q7 e per finire un Ford Bronco personalizzato

Finora l’attore de “Il Signore degli Anelli” ha avuto una carriera piuttosto brillante a Hollywood. Nato nel 1977, è nello starsystem da decenni ed è considerato un veterano del settore. La sua compagna è la famosa cantante Katy Perry con cui condivide due figli. Con un patrimonio netto stimato di oltre 45 milioni di dollari USA, il suo garage è destinato a riempirsi di gioielli.

In cima alla “flotta Bloom” troviamo una Lucid Air uno dei più importanti produttori di veicoli elettrici moderni che ha sfidato il dominio di Tesla nel segmento delle auto super elettriche di lusso. La variante che Orlando dovrebbe avere è la Touring o Grand Touring che sviluppa oltre 1.000 CV di potenza di picco. Il valore di questa supercar è di $ 169.000 USA.

È risaputo che Porsche produce alcuni dei veicoli più sportivi e agili al mondo. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle celebrità preferisce acquistare una Porsche quando cerca una macchina da guida incentrata sulle prestazioni. La prima del lotto è la Porsche 912. Si tratta di un modello classico lanciato nel 1965 come alternativa economica alla 911.

Il secondo nella lista delle Porche di Orlando Bloom è la Porsche Cayenne un SUV di lusso ad alte prestazioni. L’ultima Porsche nella collezione di auto di Orlando Bloom è la Carrera 4 GTS una delle auto sportive più iconiche e popolari della casa automobilistica tedesca.

A casa Bloom due Audi e uno Bronco personalizzato

La cotta di Orlando per le bellezze tedesche continua poiché l’attore ha anche 2 veicoli Audi nella sua collezione di auto. La prima è la berlina sportiva S7, uno dei modelli più eleganti della flotta. L’S7 è alimentato da un motore V8 biturbo che eroga 450 CV di potenza massima.

orlando-bloom-supercar-tuttosuimotori.it
orlando-bloom-supercar-tuttosuimotori.it

L’altra Audi nel suo garage è la Q7 che si trova appena sotto il SUV di punta, Q8. Ha vagonate di caratteristiche moderne, una cabina premium, funzioni tecnologiche e motori potenti per far sorridere il conducente.

L’ultimo veicolo nella collezione di auto di Orlando Bloom è un Ford Bronco modificato su misura secondo il suo gusto e le sue preferenze. Un’ottima alternativa a SUV fuoristrada premium come Mercedes G-Wagon e Range Rover.